Twitter
RSS

Deludente.

Su tutta la linea (oddio, di linea in 'sto periodo proprio non se ne parla, visto come mi sto "lasciando andare" con il cibo).
Comunque sono deludente, mi sento deludente e sono sicuro che tu concordi con me, mamma.
Dopo un primo periodo in cui mi sentivo cresciuto, responsabilizzato, ora sembra che abbia ripreso la vita di prima e la cosa mi dispiace. E' tutto troppo lungo, dilatato, anche se io sto riempiendo il mio tempo di mille cose. Ma manchi ogni giorno di più.
Ho bisogno di qualcuno.
Ho bisogno di te.

Ciao, mamma.

Comments (4)

Tieni duro,so che ora e difficile, ma il tempo e la migliore cura.
Vedrai passera.

io non penso passi...sicuro deve imparare a conviverci. Sei un grande uomo Umbe, uno dei pochi cui posso dirlo di cuore. Un abbraccio e soprattutto un sorriso...da chi vi pensa costantemente ;/

Invece Anna ti dico che passera te lo dice una persona, che ha perso il padre qundo aveva 10 anni e che ha rischiato di perdere la madre quando ne aveva 14. Il tempo e la migliore cura deve solo farsi coraggio e guardare al futuro.
Deve smettere di pensare al passato, altrimenti non andra piu avanti

Scusate forse sono stato un po duro