Twitter
RSS

Chiudendo gli occhi..

..scivoli via da me. Da me.

E non solo da me. Pensa che oggi, dopo credo una vita e mezza, ho raggiunto la soglia dei 100 sms inviati, una quantità esagerata di parole, abbracci regalati e auguri venduti a prezzo basso causa crisi. E l'unica consolazione è la Giù che porta dentro sé il futuro, un futuro che si tinge di rosa, un futuro che avrà il tuo nome.
Se chiudo gli occhi, forse ti riprendo.
Poi stasera apro a caso "Il cacciatore di aquiloni" che, essendo moda, non ho letto e tu sai bene a che pagina l'ho aperto. Incredibile. E' diventata un'ossessione oramai, un insieme di immagini, un insieme di istantanee, di parole, per definire quello che è anche un segno zodiacale.
Un'ossessione. Il cancro.
Chiamalo come vuoi, quello è.
Quello era. E non mi importa quello che sarà, ho qui di fianco la tessera dell'AIRC, fatta poco prima della fine di tutto. Ma non mi interessa di nuove scoperte, di nuovi ritrovati della scienza applicata alla medicina. Medicina che come non ha salvato te, non mi interessa che salvi me.
E non si parla di commiserazione, è quello che penso.
Qui lo dico e non lo nego.

Ciao, mamma.

Ah, dimenticavo, buon natale.

Comments (0)