Twitter
RSS

Svenimenti.

Dear Mum, scusa ma stanotte non sono riuscito a scriverti. Come sicuramente saprai (visto che credo e spero che ci guarderai tutti, sempre) ho passato una nottata assurda. Tu sai bene che io non ho mai sofferto di svenimenti. Ecco, invece in 7 ore sono svenuto 3 volte. 2 volte nell'arco di 20 secondi a casa di Alberto F. per la cena dei Resp. della "bassa" e poi la terza volta stamattina in bagno a casa. Come se papà non avesse abbastanza pensieri...mi ha appena detto che stamattina ho rischiato di fargli fare un infarto. Ma cosa succede? Perché tutte 'ste cose assieme?
Stanotte, verso l'una, ho anche rimesso tutta la cena di ieri, sebbene le cose mi fossero piaciute molto e adesso ho 38° di febbre. Beh, quando stanotte ero davanti al lavandino a vomitare l'anima ho pensato a te, al tuo ultimo mese e mezzo assurdo e a tutte le volte in cui eri tu ad avere conati. Ed è qualcosa di impensabile, di non narrabile. Cosa devi aver provato in questi ultimi 50 giorni? Solo Dio lo sa, forse. Perché Dio a volte mi dà l'impressione di sapere solo quello che gli interessa.
E qui chiudo perché sennò butto a terra il portatile e inizio ad imprecare.

Ci sentiamo presto, metti una mano sulla spalla di papà, te ne prego.
Ciao, mamma.

Comments (0)