Twitter
RSS

Sono decisamente stanco.

E qui di mezzo non ci sono pseudo-esami di coscienza, parabole depressive o quant'altro. E' la realtà, fisica, dei fatti. Sono decisamente stanco. Un pò per gli orari cretini che faccio ogni sera, un pò per la vita sregolata che conduco, pur non lasciandomi andare a chissà che eccessi.
Resta il fatto che qualcosa deve cambiare, che qualcosa devO cambiare.

Le amicizie contemporanee? La gran parte delle amicizie contemporanee? E' ipoddizzante. O creativizzante. Ti scarichi l'mp3 e ti ascolti quello. Quando sei stufo cambi. E' la triste realtà che sperimento su di me, sia come scaricatore che come scaricato.

Cos'è eterno? L'amore e il dolore che ho per te.
Ciao, mamma.

Comments (2)

Ci pensavo; mi piacerebbe passar da te una volta o l'altra. Se solo ti facessi trovare. E in ogni caso, devi solo fare un fischio. Ne sarei contento.

f.

C'è un amico di mio papà che non sta molto bene per cui stasera papà forse va a trovarlo. Se però sarà a casa il fratello che ha un anno meno di me, può essere che ce la faccia ad uscire, ovviamente dopo le prove con il coro dei ragazzini a Volpino, cioé verso le 21,30. Ho già allertato Cangio. Serata maschile, così mi è stato detto..
Cheers!