Twitter
RSS

Questione di tempo.

"Dai, il tempo cura le ferite. Con il tempo vedrai che il dolore si sentirà meno vicino, te ne distaccherai".

E poniamo il caso che io non voglia staccarmi da questo dolore. Poniamo il caso che io non voglia dimenticare, dimenticarti. Poniamo il caso, al contrario, che l'avere costantemente vicino il tuo fulgido esempio mi aiuti a non sedermi mai sulla vita, a trasmettere ai miei nervi la tua ansia di vivere, la tua voglia di fare del bene.

No, non voglio che il tempo curi le ferite. Voglio che le mie ferite siano sempre ben aperte e sanguinanti, così da ricordarmi che quello che io sono lo devo a te e che devo rendere giustizia a te solo cercando di fare quello che hai sempre fatto tu nella tua vita: amare.

Ah, abbiamo comprato la Vaporella Polti ieri. E oggi ci ho stirato sopra.
Sono un incapace, ma finché stiro ti rivedo lì con me. Solo per questo stirerei per tutta la vita.

Ciao, mamma.

Comments (0)