Twitter
RSS

I post in canna.

In questi giorni di non scrittura, in realtà la mente viaggia alla velocità della luce.
Sono giorni in cui mi diverto a travestirmi da tutto e da contrario di tutto.
E' un pò come andare a mangiare al ristorante messicano a Vicenza e finire per mangiare pepitas di pollo (evitando accuratamente la salsa piccante) e papas fritas (si scrive così? boh. Comunque sono le patatine fritte). Insomma, roba da McDonald's.
Però alla fine c'ero andato per la compagnia (e per il compleanno) per cui mi va bene così.

Si parla con gente interessante, con gente che ha ancora gli occhi che riescono ad illuminarsi per il "bene". Poi ci si trova all'1,15 a Torri di Quartesolo a cercare di far partire una macchina. E imparo che forse nelle auto, come nei pc, c'è un tasto RESET che nel caso di problemi riporta la macchina alla configurazione originaria. Che sia vero o è una minch**ta?

Lo stage in libreria prosegue.
Ho iniziato un corso all'università sabato, cioé ieri. Certo che mi costerà una fortuna tra parcheggio, pedaggio autostradale, varie ed eventuali. 8euro ogni sabato per 10 lezioni. 80 euro? Cavolo.
E poi la Grande Confusione. Alle soglie dei 26anni, che quest'anno festeggerò forse nel modo migliore. Via da qui, anche se solo per 3 giorni.

E poi il tourbillon di emozioni che un pò cerco e un pò cercano me, con l'insoddisfazione che deriva dal fatto di NON SAPERE COSA VOGLIO.
O meglio, voglio stabilità, ma attraverso che strada arrivarci?

Ciao, mamma.

Comments (0)